Diventa Ambasciatore ISCOS

L’ambasciatore dell’Iscos è una persona speciale che ha scelto di donare il suo tempo, il suo impegno per la divulgazione e la realizzazione sempre più di iniziative di solidarietà rivolte agli ultimi del mondo, appartenenti a tutte le religioni ed etnie, per un mondo senza povertà e violazione dei diritti umani.

L’Ambasciatore è un amico o un’amica che, dopo averci conosciuto, e aver aderito e sostenuto le nostre iniziative, ha scelto di fare di più: mettere a disposizione la sua persona, le sue convinzioni e la sua energia per ”essere ambasciatore” della speranza.

Futuro e dignità  che l’Iscos dà ai suoi beneficiari, attraverso i progetti umanitari in favore dei lavoratori di tutto il mondo.

La Cisl, accanto ai referenti dell’ Iscos, si mette a disposizione per creare una catena virtuosa di relazioni insieme ai lavoratori,  che trasformeranno le occasioni in opportunità e permetteranno il realizzarsi di piccoli e grandi sogni.

Diventa ambasciatore dell’Iscos anche tu, è semplice!

Diventa ambasciatore: Attivati

Se l’Istituto Sindacale per la Cooperazione allo Sviluppo (ISCOS) non è rappresentata nella tua azienda, puoi diventare ambasciatore organizzando una presentazione della mission,  programmi e  raccolta fondi: contribuirai al grande progetto dell’Iscos, per un mondo libero dalla povertà, con un minimo dispendio di tempo e ne ricaverai un’enorme soddisfazione, quella che solo un gesto solidale può regalare. I fondi raccolti, destinati al finanziamento dei progetti, saranno versati su un conto corrente postale intestato alla Sede Nazionale a firma dei volontari, in modo tale che a tutti i lavoratori resti traccia di quanto donato. Inoltre, la tua azienda riceverà l’attestato di ringraziamento in qualità di “Azienda Solidale ISCOS”, impegnata attivamente in una campagna sociale. Entra in azione!

Non c’è l’Ambasciatore dell’Iscos nella tua azienda? Entra in azione!

L’ISCOS  ha bisogno del tuo aiuto per portare avanti l’importante e delicata OPERAZIONE per un mondo libero dalla POVERTÀ e dalle violazioni dei Diritti Umani. Poche ore del tuo tempo, ogni anno, sono preziose per presentare a tanti potenziali sostenitori l’impegno dell’Istituto Sindacale per la Cooperazione e Sviluppo della CISL.

Abbiamo bisogno di te, diventa nostro ambasciatore. Organizza con noi, nel tuo  luogo di lavoro, una postazione per presentare la mission,  i programmi dell’Iscos, raccogliere fondi per finanziare i nostri PROGETTI e diffondere i valori dell’ISCOS tra i lavoratori nella tua azienda. Con poco tempo, puoi fare molto.

Cosa farà ISCOS per aiutarti nel tuo compito

Supporto operativo

Richiedi una  presentazione con nostro personale nella tua azienda sulla mission dell’Iscos, sui progetti realizzati e quelli in corso attraverso la Rsu/Rsa,  coinvolgi anche l’Amministrazione per l’autorizzazione e partecipazione alla raccolta fondi.

1Materiale promozionale

Riceverai per tempo un video di presentazione dell’Iscos,  delle locandine da personalizzare e da appendere nelle bacheche sindacali

2Allestimento

Per l’evento avrai tutto ciò che ti serve: tovaglia, pettorine, urna per le offerte, prodotti e documentazione da distribuire

3Ricevute fiscali

Ti sarà fornito il materiale